fbpx

5 cose (almeno!) che puoi fare con Scaramaz

Di ceramica, terracotta e porcellana: un piccolo viaggio tra differenze e analogie
8 Febbraio 2021
E’ oro vero? #ChiediloAScaramaz!
22 Febbraio 2021
5_utilizzi_scaramaz

Lo sapevi?

Grazie a Scaramaz, il tuo amplificatore naturale di emozioni, possono succedere moltissime cose soltanto inserendo il tuo smartphone nella fessura dedicata. Sarà difficile non desiderarne uno dopo aver visto quante avventure puoi vivere grazie a questo piccolo ma grande oggetto fatto interamente a mano. 

 

  1. Ascoltare musica e guardare video.
    s
    entire la tua canzone preferita, guardare tuo nipote che gioca, imparare qualcosa di nuovo con un tutorial, ma anche creare un’atmosfera intima durante una serata in compagnia: sì, il tuo telefono può diventare efficiente proprio come un impianto stereo.
  2. Migliorare la funzione vivavoce.
    Persino in un grande ambiente di 50mq, telefonate e videochiamate – che siano una call di lavoro o un saluto a qualcuno molto amato e molto lontano – fileranno lisce senza interferenze; utilissimo se hai le mani indaffarate in altro ma anche per i ‘grandi’ della famiglia.
  3. Rendere più potente la tua sveglia.
    Per le mattine più difficili di altre!
  4. Favorire le attività con i bambini.
    Dai tutorial creativi alla didattica a distanza, le attività di famiglia non saranno più un problema se non disponi di un PC!
  5. Arredare con stile la tua casa.
    S
    caramaz infatti è anche un oggetto di design raffinato, unico e soprattutto bello da vedere. La sua forma sinuosa ricorda inoltre un corno portafortuna e  un po’ di buona sorte dalla propria parte, si sa, non è mai abbastanza.